made by Leelou made by Leelou made by Leelou made by Leelou made by Leelou

mercoledì 13 febbraio 2013

Compliblog: un anno con voi e... giveaway!



Ragazze il 24 gennaio il mio adorato blog ha compiuto un anno! E quindi? E quindi si festeggia!
Voglio festeggiare i bei momenti, le amiche incontrate, i lavoretti creati, i più di 100 iscritti, le collaborazioni intraprese e chi più ne ha più ne metta. Però voglio fare le cose fatte bene.
Tra tutti quelli che commenteranno il post e... attenzione attenzione, esprimeranno la loro preferenza al mio sondaggione, verrà estratto un fortunato (tramite random.org) che riceverà un braccialetto fatto a mano con amore dalla sottoscritta! Non siate timidi e non pensate di avere poche possibilità, io ne ho già vinti 2!
Per ora il braccialetto non ve lo mostro, ancora un po' di suspence!

Quindi se volete partecipare:
- commentate il post
- votate nel sondaggio che trovate nella colonna di destra in alto
- mettete sul vostro blog il logo del giveaway che trovate qui sopra
- attendete trepidanti.
Il tutto scade il 21 marzo, ultimo giorno utile e primo giorno di primavera.

Due parole sul sondaggio. Il 24 maggio, se viva e in salute, mi recherò con mia somma gioia al concerto dei Green Day. Avrei già in mente un outfit punk-rock accattivante e per questo motivo ho rispolverato delle All Star gialle comprate tempo fa. Peccato che a vederle così non mi sembrano più tanto punk e allora cosa c'è di meglio se non chiedere a voi creative come pimparle? Attendo consigli anche via commenti ai post o via email, la vostra opinione mi interessa davvero!
Bye girls un abbraccio a tutte!

22 commenti:

  1. CIAO COMPLIMENTI PER IL BLOG... TI HO CONOSCIUTA GRAZIE A KREATTIVA!!!
    NUOVA FALLOWER...
    PASSA DA ME http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

    PARTECIPO VOLENTIERI..

    RispondiElimina
  2. Eccomi! Stavolta non la prima ma la seconda...uffi!
    Partecipo come sempre volentieri e grazie per il post di ieri!
    Per le All Star la mia anima punk sopita (quanti concerti da ragazzina...) ti suggerisce di scrivere quante più cose possibili con la penna sulle parti di gomma bianca (non dimenticare la A cerchiata di anarchia che andava tanto di moda!!) e poi servono assolutamente delle spille da balia!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cacchio non avevo pensato alle spille da balia!!! interessante!

      Elimina
    2. Direi indispensabili!! Come la ciocca di capelli di colore diverso (io le ho avute blu per tutta l'adolescenza!).
      Adesso che sono adulta (e non posso venire al lavoro con i capelli tipo Lamù) quando ho voglia di sentirmi ancora giovane uso le ciocche colorate a clip o con l'adesivo!

      Elimina
  3. ho partecipato al sondaggio! viva le borchie!
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ciao, io ho votato per i colori sul tessuto, che non sono molto punk a pensarci bene ma mi piacciono lo stesso.
    Il concerto dei Green Day... che invidiona che mi fai venire...Ufff

    RispondiElimina
  5. Auguri per il primo anno del blog... :****
    Risposto al sondaggio ;)
    Borchie a piramide.. bellissime!!! *_*

    GFC: Francesca
    Email: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  6. Partecipo,fatto tutto.
    Condiviso sul mio blog:http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/
    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it


    se ti va,passa anche tu a trovarmi:)

    RispondiElimina
  7. Partecipo :) appena accendo il pc rispondo al sondaggio e mettobil banner sul blog..dal telefono e complicato:) io adoro le borchie, quest'anno ho preso delle vecchie all stars di jeans e le ho "borchiate" tutte :) ila

    RispondiElimina
  8. Ciaooo! Eccomi...allora siccome penso che oltre al concerto le riutilizzerai, credo che non ti convenga farle trooooppo rock. Sicuramente le borchie sono di moda alla grande, quindi le metterei nella parte laterale o del tallone formando un motivo. Esistono anche quelle da "stirare" se non vuoi bucare il tessuto. Se vuoi fare dei disegni, perchè non usi i pennarelli lavabili (a meno che non sia una giornata di pioggia)? Così sarebbero al top per l'occasione e poi di nuovo più lisce per tutti i giorni... ecco ora vado a mettere il banner nel blog!

    RispondiElimina
  9. partecipo :)
    ho votato..pennarelli per tessuti

    nuova follower
    gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  10. Partecipo molto volentieri.. ho votato nel sondaggio e mi sono unita come follower :)

    Condivido e pubblicizzo su fb https://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso/posts/559658284057859

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Partecipo volentieri e ho votato al sondaggio..a me piacerebbe vederle decorate con allegri colori per tessuti!
    Ho condiviso sul mio profilo fb:
    https://www.facebook.com/giusy.taccetta/posts/576920412336886
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  12. Che forte il sondaggio... borchie di sicuro! ;-D
    Auguri per il traguardo del tuo blog! Metto subito il tuo banner e partecipo volentieri!
    Buona serata

    RispondiElimina
  13. "altro" sono io ^_^
    E le lascerei così come sono...
    Ho disegnato le mie (rosso bordeaux) 20 anni fa sulla fascia di gomma bianca e me ne sono pentita (si, le ho ancora, pulite con il CIF).

    Le spille da balia io le usavo sulle dr martens al posto dei lacci.

    Ok, fine pausa, torno al lavoro prima di essere lapidata con le borchie ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda, ti immaginavo un po' punk coi dr martens e gli spilloni! ;-) cmq voglio modificarle perché alla fine quel colore lì non mi entusiasma, le preferivo un po' più gialle ma sono quasi arancio.

      Elimina
  14. Partecipo con le Lunch Girls :)

    PS: io forse andrò a vedere i Kiss :)

    RispondiElimina
  15. ciao!ti seguo come hegles
    hegles@inwind.it

    il banner è nel mio blog

    http://hegles.blogspot.it/

    ti andrebbe di seguire anche me??

    ti ho condivisa su fb sono chiara ciofolo
    https://www.facebook.com/hegles/posts/380467858717273

    cmq..io aggiungerei delle borchie...non so magari quelle piatte intervallate da quelle a punta :)

    grazie per il giveaway!

    RispondiElimina
  16. Ciao,piacere di conoscerti!!!!Partecipo con piacere al tuo giveaway!!!!Quindi,commento lasciato,ho votato il sondaggio e adesso vado a mettere il logo sul mio blog!!!!Ciao!!!!!

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto il tuo blog, così ho deciso di partecipare anche io al tuo giveaway....spero proprio di vincere!! Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  18. partecipo e condivido: https://www.facebook.com/cristina.caligaris/posts/136243359887974
    cristina.caligaris[et]gmail.com

    RispondiElimina