made by Leelou made by Leelou made by Leelou made by Leelou made by Leelou

giovedì 6 settembre 2012

Lo swap delle lanternine fatto con Ilaria

Non credevo ce l'avrei fatta e invece, nonostante luglio sia stato un mese notevolmente impegnativo, sono riuscita a terminare la mia lanternina riciclosa da spedire a Ilaria del blog Ferreggiando.
Lo Swap era quello creato da Fra & Alex e lo scopo era creare una lanternina estiva da scambiare con la propria compagna.
Devo dire che sono stata non fortunata, di più!!! Infatti il marito di Ilaria, Alan, lavora il ferro e devo dire che la lanternina che ho ricevuto è stupenda. Eccovi delle foto.




Insomma mi vergognavo alla grande a inviarle la mia, ma ormai l'impegno era stato preso... L'ho fatta e spedita talmente in fretta che ho pure dimenticato di fotografarla... Arteriosclerosi galoppante. Meno male che Ilaria ci ha già fatto un post e quindi potete vederla qui.
L'ho realizzata incollando del cordoncino cangiante grigio e giallo su un vasetto in vetro (ex vasetto di carciofini) terminando con un fiocco in raso giallo per coprire le scanalature del tappo.
Vi consiglio di fare un giretto sul blog di Ilaria e Alan perché è davvero carino e ci sono moltissime idee coinvolgenti e tra l'altro le loro creazioni sono anche in vendita.
Questo è il primo swap a cui partecipo e devo dire che mi sono divertita molto, mi spiace solo del periodo così incasinato per me per cui non ho potuto godermelo fino in fondo con tranquillità!



7 commenti:

  1. La loro è molto carina, ma a me piace anche la tua. Mai partecipato ad uno swap. Lo dovrò fare.
    Raffaella

    RispondiElimina
  2. Sei stata davvero fortunata, questa lanterna è davvero bella :-)
    Ora vado a curiosare il loro blog.

    RispondiElimina
  3. lo swap è un modo divertente di conoscere nuovi blog e nuove persone creative. per me è stata un'esperienza molto positiva, ma il prossimo spero sia d'inverno!

    RispondiElimina
  4. Che belle le foto.. rendono molto :) :) Ma che vergognarsi, la tua è davvero carinissima :) Questo swap mi è piaciuto moltissimo e siamo stati molto contenti di conoscerti :)
    ps: non ancora marito, siamo troppo giovani :P
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ops! beh io sono vecchia e con 2 figli ma non sono sposata comunque, bentrovata! anche x me è stato un piacere conoscervi, al prossimo swap!

      Elimina
  5. Ciao ma che vergognarsi è carinissima!!!Complimenti a tutte e due!

    RispondiElimina