made by Leelou made by Leelou made by Leelou made by Leelou made by Leelou

giovedì 12 aprile 2012

Bambini in viaggio. Partenza a sorpresa per Camargue e Barcellona!

Domani partiamo col camper. Se entro il 23 non mi sono fatta viva chiamate "Chi l'ha visto?". Questo viaggio mi procura contemporaneamente ansia ed euforia, penso alla fatica ma anche alle soddisfazioni che avrò e ai bei posti che vedrò (tempo permettendo). In effetti dovevamo andare in Germania ma visto che le previsioni danno neve, ho deciso che forse era meglio cambiare destinazione. In Camargue ci ero stata con la gita delle medie e ricordo che mi era piaciuta per cui era ora di fare un bel giro approfondito. A Barcellona non ci sono mai stata ma era una vita che volevo andarci! Al ritorno sono previste Carcassonne e Paesi Catari.Una cosa è certa: al mio ritorno un bel post con piccolo racconto/review del viaggio, le foto migliori e post su quali progetti sono stati i più utili per intrattenere e divertire i pupi. Starò via fino al 20 per cui sarò assente per 8 giorni e il 23 aprile ci sarà il mio famigerato rientro al lavoro... Insomma si prospetta un periodo movimentato.
Vado a preparare le valigie!

2 commenti:

  1. Nico...la gita delle medie in Camargue!!!!!!!!!! Che tuffo nel passato...ma ricordo sempre con piacere.
    Buona vacanza e ci sentiamo al rientro. Ehm, come sai anch'io torno al lavoro, quindi ne avremo da raccontarci...BACI!

    RispondiElimina
  2. bellissima gita! stiamo arrivando a aix-en-provence e il tempo qui è buono fortunatamente. buon rientro!

    RispondiElimina