made by Leelou made by Leelou made by Leelou made by Leelou made by Leelou

mercoledì 1 febbraio 2012

Tenere i bambini occupati: taglia e incolla per novelli James Bond

Fuori nevica. Fa freddo. I pupi in casa iniziano a diventare irrequieti. Stavano ormai subodorando l'arrivo della primavera e invece niente. Hanno ormai colorato di tutto anche quel che non avrebbero dovuto colorare.
Visto che siamo a febbraio potete iniziare a entrare nell'atmosfera carnevalesca. Se i vostri bambini hanno già un'età in cui sono in grado di tenere in mano una forbice con le punte arrotondate potete giocare insieme a loro con questo divertente "kit travestimenti" stampabile gratuitamente collegandovi qui.


Stampate il kit su cartoncino leggero e dopo esservi divertiti a ritagliare e incollare potrete divertirvi a travestirvi e a giocare alle "spie". Magari aggiungendo al travestimento un impermeabile stile tenente Colombo. Buon divertimento!

5 commenti:

  1. Nico hai suggerimenti per addomesticare anche le pargole dell'età di Linda o poco più? Io non so più cosa inventarmi!!!

    RispondiElimina
  2. qualcosina c'è, farò un bel post! linda è un po' migliorata perché è da fine gennaio che riesce a stare seduta x cui si svaga di +. farò un bel riassunto di idee!

    RispondiElimina
  3. Belli questi baffetti, mi sa che li userò per fare una delle foto del 52 week project (e poi, tu che ami la fotografia, perchè non ti accodi al progetto?)

    RispondiElimina